Customized Solutions - Makor Group
701
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-701,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Customized solutions

La forza di un marchio presente nel mondo è data anche dalla capacità di fornire soluzioni personalizzate.

Makor Group fa questo: cerca, analizza, progetta e realizza innovative macchine per la finitura del legno e di altri materiali. Tecnologia, una rete distributiva capillare, la professionalità dei suoi uomini sono i suoi punti di forza.

Dalla miscela di queste componenti è nata la linea lavorazioni speciali. L’obiettivo è di fornire soluzioni per esigenze individuali della clientela e modalità peculiari in ogni fase di finitura.

Ricerca e sviluppo

Ricerca è una parola semplice ma di notevole valore. Ricerca è capacità di programmazione. È possibilità di cogliere le opportunità. È associata alla parola sviluppo perché l’una è conseguenza dell’altra. Makor Group ha fatto della competenza la sua carta vincente. Makor Group destina una parte importante del suo fatturato al proprio futuro. Il suo Centro di Ricerca del Polo Meccanico, riconosciuto anche dall ministero dell’Istruzione e dell’Università, consente una formazione continua di ingegneri e tecnici qualificati. Consente di guardare al domani.

Test Laboratories

Uno dei principali obiettivi di Makor Group è quello di dare la massima efficienza e la più alta competitività ai propri prodotti. La centralità del cliente, trova la sua perfetta sintesi anche nelle sale prove che Makor Group ha creato in Italia, Cina e Stati Uniti. Ogni cliente può testare l’intero processo produttivo di una linea di produzione o una macchina per la finitura prima di procedere all’acquisto. Può anche simulare applicazioni e verificare i risultati direttamente sui propri prodotti. I Test Lab di Makor Group sono il biglietto da visita che l’azienda fornisce al cliente. La prova che non sarà mai solo.

Tecnologie distintive

Nei primi 50 anni di attività Makor Group ha proceduto alla registrazione di oltre 100 brevetti. Fanno due brevetti all’anno. Per il gruppo rappresenta un traguardo di grande importanza. Che indica come la strada che Makor Group ha deciso di intraprendere è quella giusta. Vuol dire che la società è attenta a tutti gli sviluppi sul suo settore di competenza e che è in grado di anticiparne gli andamenti. Di aiutare il cliente a trovare la giusta soluzione. Solo con l’innovazione si vince.