News

LIGNA 2017, 22 - 26 May

 

 

Divisioni

PANEL
EDGE
PROFILE
WINDOWS
MAKOR GROUP GUARDA AVANTI Stampa E-mail

In questa fase di crisi globale dai contorni ancora non ben definiti, il Gruppo MAKOR continua a guardare avanti e a prepararsi per le sfide dei prossimi anni.

Linea Listello

Makor GroupCon l’acquisizione della TECNOLEGNO di Pesaro 5 anni fa e gli sforzi mirati alla penetrazione nel mercato della finitura del pannello, le intenzioni del gruppo erano state apertamente dichiarate dalla proprietà: MAKOR GROUP vuole essere un azienda di riferimento nel settore della finitura, capace di supportare la propria rete vendita nei vari mercati con soluzioni tecnologiche sempre più avanzate nei diversi settori legati ai processi di finitura.
5 anni dopo, grazie ai notevoli successi conseguiti ed alle importanti referenze di impianti istallati per la finitura del pannello nei vari mercati internazionali, MAKOR GROUP ha lanciato una ulteriore espansione della propria gamma prodotto, indirizzata a completare la proposta tecnica per diventare sempre più un fornitore globale di soluzioni in tutti i diversi segmenti del mercato della finitura.
Accordi di collaborazione sono stati firmati con aziende importanti del settore che permetteranno a Makor di rispondere con soluzione altamente tecnologiche a tutte le richieste relative alle seguenti applicazioni:

  • Linee di verniciatura con applicatori e spalmatrici a rullo
  • Linee per lucido con robot cartesiano 5-assi
  • Linee di verniciatura per tridimensionale e serramenti pre-assemblati
  • Linee di spazzolatura/lucidatura per piani e bordi di pannelli

La rete vendita e i dealers del Gruppo MAKOR nei vari mercati saranno i primi a trarre vantaggio da questo piano di crescita. Infatti sarà loro possibile allargare lo spettro di attività della loro azione nel mercato, avendo la possibilità di rispondere a nuove richieste e quindi essere presenti su progetti che prima non potevano seguire. In breve, questo permetterà alla rete vendita MAKOR di essere ancora più presente sui mercati mondiali offrendo soluzioni non soltanto per progetti di finitura del profilo e del pannello, ma anche su ogni altro tipo di richiesta per impianti tecnologici di finitura.

 

Finishing Line

 

Allo stesso tempo, MAKOR GROUP continua ad investire risorse nella ricerca di soluzioni innovative da applicare ai diversi processi della finitura. Tra le innovazioni più recenti:

  • Nuove soluzioni per il gruppo applicatore della linea GEMINI, volte a rispondere alle necessità applicative dei clienti per la verniciatura dei pannelli MDF sia con prodotti UV che con prodotti base acqua
  • Nuovi sistemi di alimentazione per lampade UV che permettono performance migliori di essiccazione con costi più bassi di gestione grazie ad un minor consumo di energia elettrica 
  • Nuovi sviluppi indirizzati ad aumentare efficienza nei processi di essiccazione di prodotti base acqua, grazie anche all’utilizzo di tecnologia micro-onde

Il Gruppo MAKOR, avvalendosi di nuovo personale tecnico-commerciale specializzato è in grado di supportare questo sviluppo della gamma prodotto e poter penetrare questi nuovi settori del mercato della finitura.
Anche il reparto Assistenza è stato rinforzato con colleghi che portano la loro esperienza nell’installazione e manutenzione di queste nuove applicazioni, permettendoci di mantenere alta la qualità della nostra assistenza post-vendita.

Nuovo Catalogo 2009
Ultimo aggiornamento ( giovedì 31 luglio 2014 )
 

Scegli Lingua

  • English
  • Italian
  • Spanish
  • Francais
  • Russian
  • Simplified Chinese
  • Polish

Cerca

Login Form


Password dimenticata?
Registrati

Informativa cookie

Leggi

Assistenza

Nessuna Immagine

Social Networks

MAKOR s.r.l. - via Casalpiano, 9 Sinalunga (SI) 53048 Italy - Ph. 0039 0577 634011 - Fax 0039 0577 634080 - P.I. 01112360522 - Powered by BRT Consulting