LIGNA 2017 - Makor Group
2401
post-template-default,single,single-post,postid-2401,single-format-video,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

LIGNA 2017

“Creare innovazione attraverso soluzioni integrate, rendere più semplice il lavoro, aumentare la qualità e il rendimento della produzione. Ligna 2017 ha visto MAKOR GROUP tra i protagonisti della più importante manifestazione di settore. Lo stand della nostra società ha fatto registrare una presenza doppia rispetto all’edizione precedente. Notevole è stato il successo ottenuto dalla riunione MAKOR-GROUP Sales Network, alla quale hanno partecipato circa 150 addetti del settore e dove sono state presentate e discusse strategie aziendali, nuovi prodotti e nuovi servizi con tutto il team mondiale di MAKOR.

Ligna 2017 è stata l’occasione per mostrare a tutto il mondo della finitura le capacità innovative di MAKOR e Tecnolegno. Sono stati quattro i nuovi prodotti presentati: Robot EVOLUTION T, Robospray Twin, Performer, FLOORY. Tutti realizzati per garantirti la massima qualità, la più alta efficienza, il minimo dei costi. Accanto alle novità, Ligna 2017 è stata anche l’occasione per testare la rinnovata qualità di alcune nostre macchine (K-Two Hybrid, PROFILE FINISHING, IRIDE MAX), costruite per rendere più efficiente e dinamico il lavoro di imprese e professionisti.

L’interesse verso i nostri prodotti non è solo per MAKOR GROUP motivo di orgoglio, ma rappresenta anche un concreto segnale di apprezzamento del nostro lavoro. Un riconoscimento che sprona MAKOR GROUP a fare sempre meglio e a proseguire sulla strada dell’innovazione tecnologica”.