Nr. 1 Tecnico Collaudatore - Makor Group
28723
job_listing-template-default,single,single-job_listing,postid-28723,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,makor,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Posizione aperta

Nr. 1 Tecnico Collaudatore

  • Überall

Si occupa del collaudo per la messa in funzione delle linee di verniciatura, incluso il settaggio dei parametri/ricette di lavoro e la verifica della corretta interconnessione tra le macchine.
Esegue le prove di funzionalità e verifica la corrispondenza delle caratteristiche del prodotto con quanto concordato con il cliente.
Fornisce training agli operatori per l’acquisizione delle competenze necessarie all’utilizzo dei macchinari.

Qualifiche:
Diploma di perito elettrico/elettrotecnico con conoscenze nell’applicazione delle verniciature nel settore del legno e formazione professionale in montaggi meccanici.

Esperienze:
Preferenziale almeno due anni come montatore/collaudatore di macchine industriali automatiche.

Conoscenze:

  • Conoscenza del processo di finitura di varie tipologie di legno, suddiviso in levigatura, verniciatura ed essiccazione.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Altra lingua opzionale francese.

Capacità:

  • Capacità di lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici e pneumatici.
  • Capacità relazionali e orientamento al cliente.
  • Capacità di analisi e di risoluzione dei problemi.
  • Saper comunicare in modo chiaro ed efficace.

La sede di lavoro è Sinalunga, l’attività si svolge in prevalenza all’estero, con una media di 100 giornate all’anno e trasferte di 3-4 settimane consecutive.

Categoria
Collaudatore


You can apply to this job and others using your online resume. Click the link below to submit your online resume and email your application to this employer.