03 Mag Excellent CM80/5. Sicura e sostenibile
Quinto e ultimo appuntamento con Excellent CM80, una macchina sorprendente e straordinaria nel settore della verniciatura del pannello con tecnologia e brevetto sviluppati interamente da Makor.
È in grado di verniciare qualsiasi tipo di anta e di porta, di gestire elevate quantità di vernici applicate e lavorazioni a ciclo continuo e di restituirvi un prodotto perfetto.
Incredibilmente efficiente e fluida, ma allo stesso tempo più economica, sicura e user friendly, la grande novità di Excellent CM80 è l’azzeramento di qualsiasi tipo di contaminazione sul prodotto durante la fase di verniciatura.
Niente più spolvero; abolite le bandelle laterali; nessun pulviscolo sul pezzo.
Solo il vostro prodotto e tutta la qualità della vostra produzione.
Siamo all’ultimo tornante del nostro viaggio intorno alla Excellent CM 80.
Una macchina con alte prestazioni, con grandi volumi produttivi e grandi quantità di vernice da spruzzare e gestire ma, come tutte le macchine in questa fascia presenti sul mercato, robusta e fluida.
Una magnifica perla, tra le tante della produzione Makor, con un ultimo importante aspetto da sottolineare: quello di essere uno strumento di lavoro sicuro per chi lo usa e sostenibile anche per chi non la conosce.
Le produzioni Makor sono pensate, infatti, non solo per dare ottimi risultati ma anche per garantire i più alti standard di sicurezza, per l’uomo e per l’ambiente.
Ad esempio, la Excellent CM 80 presenta un sistema di controllo anti scintilla all’interno della cabina di verniciatura;
è energy saving perché è in grado di gestire, in maniera automatica e puntuale, tramite inverter, l’impianto di aspirazione;
riduce della metà i consumi di motorizzazione dell’oscillazione;
recupera la vernice in eccesso con un articolato sistema di pulizia;
è semplice da usare e facile da ispezionare.
Grande sicurezza sull’ambiente di lavoro, un risparmio energetico significativo e una notevole affidabilità e semplicità nella manutenzione, fanno parte del DNA della Excellent CM 80.
Una macchina che si ispira ai principi di risparmio energetico, riduzione dell’impatto dei sistemi produttivi sull’ambiente e rispetto della legislazione in materia.
Excellent CM80. Alta qualità, bassi consumi, zero contaminazioni.