Excellent CM80/2. La perfetta gestione dell'overspray - Makor Group
34813
post-template-default,single,single-post,postid-34813,single-format-standard,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,makor,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Excellent CM80/2. La perfetta gestione dell’overspray

Excellent CM80 è una sorprendente novità nel settore della verniciatura del pannello con tecnologia e brevetto sviluppati interamente da Makor.

È una macchina straordinaria. Perché è in grado di verniciare qualsiasi tipo di anta e di porta, di gestire elevate quantità di vernici applicate e lavorazioni a ciclo continuo e di restituirvi un prodotto perfetto.

Incredibilmente efficiente e fluida, ma allo stesso tempo più economica, sicura e user friendly, la grande novità di Excellent CM80 è l’azzeramento di qualsiasi tipo di contaminazione sul prodotto durante la fase di verniciatura.

Niente più spolvero; abolite le bandelle laterali; nessun pulviscolo sul pezzo.

Solo il vostro prodotto e tutta la qualità della vostra produzione.

La Excellent CM80 è una macchina ad alta gamma, pensata per elevate capacità produttive. È in grado di sostenere una produzione fino a 15 metri al minuto, di gestire notevoli quantità di vernici applicate e anche lavorazioni a ciclo continuo 24 ore al giorno. Tutto questo mantenendo inalterata la qualità del prodotto finale.

Se il tappeto più largo e l’assenza delle bandelle, protette da brevetto Makor, rappresentano l’elemento di rottura rispetto al passato, la Excellent CM80 offre altre incredibili novità.

Una di queste è data dalla perfetta gestione dell’over spray anche per alti livelli di produttività.

Excellent CM80 è stata progettata con una cabina centrale di grandi dimensioni a geometria ottimizzata, due precamere (di ingresso e di uscita), e un nuovo sistema di pressurizzazione.

La cabina di verniciatura presenta un cielo con pressurizzazione a prisma per ottimizzare i flussi dell’aria. La doppia vetratura, poi, permette un controllo visivo ottimale da entrambi i lati.

Il sistema di pressurizzazione e quello di aspirazione sono altamente efficienti. Con la piacevole conseguenza di garantire un’estrema pulizia dei bracci di spruzzatura e dell’intera cabina.

La superficie ampia del tappeto svolge un ruolo di catalizzatore dei residui di lavorazione. Che non si accumulano più all’interno della cabina, né tantomeno a ridosso delle bandelle. Cosicché, il naturale spolvero generato dalla verniciatura viene depositato sul tappeto stesso ma poco sui filtri.

Excellent CM80 è stata pensata, dunque, per sopportare elevati carichi produttivi ma mantenendo, allo stesso tempo, intatta la qualità finale. Inoltre, riducendo scarti e manutenzione, assicura notevoli risparmi sui lunghi cicli di lavorazione.

Excellent CM80. Alta qualità, bassi consumi, zero contaminazioni.