PAT - Makor Group
4177
product-template-default,single,single-product,postid-4177,single-format-standard,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,makor,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
Makor

Makor PAT

Spruzzatrice Decoratrice

Quadro

  • Cornice da quadro Cornice da quadro

Antinquinante e con una massima protezione dell’ambiente di lavoro. Permette la spruzzatura, in automatico e in linea, di prodotti vernicianti quali patine su cornici da quadri.
Grazie a speciale stazione, posizionata in uscita della macchina, è possibile replicare effetti di stracciatura, fatti manualmente. Perfetta visibilità interna. Avanzamento a velocità variabile con inverter. Vasche in acciaio inox, facilmente pulibili. Aspiratore per il convogliamento e l’espulsione di aria filtrata all’esterno. Sistema di controllo touch screen a microprocessore. Gestione dei tempi di intervento delle pistole programmabili indipendentemente. Spruzzatura a 6 pistole ad aria bassa pressione posizionate in tre stazione di verniciatura (pompe e pistole escluse).

  • Adatta per l’applicazione e la stracciatura di cornici da quadri

  • Il software programmabile, consente spruzzi irregolari delle patine, per effetti insuperabili sulla cornice

  • In uscita è posizionata la stazione di stracciatura

  • E’ possibile usare la macchina anche come una normale spruzzatrice (doppia funzione)

  • Cassone filtrazione a elevata efficienza, grazie a elevata superfice filtrante