Galieo e Kerubless, Makor sponsor dell'E-Team - Makor Group
31363
post-template-default,single,single-post,postid-31363,single-format-standard,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,makor,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Galieo e Kerubless, Makor sponsor dell’E-Team

Questa che vedete in foto è la Galileo, una delle due vetture da gara progettate e costruite dall’E-team, la Squadra corse dell’Università di Pisa. L’altra si chiama KerubLess ed è in grado di correre senza pilota. Entrambe parteciperanno alle gare di Formula SAE 2021 in Italia, Germania e Austria.

I due prototipi, presentati lo scorso sabato 10 luglio in Piazza dei Miracoli a Pisa, sono il frutto di una sinergia tra gli 80 membri della squadra, provenienti da 15 dipartimenti diversi dell’Ateneo, e alcuni sponsor internazionali che hanno finanziato il progetto.

Makor Group ha voluto fare parte di questa incredibile avventura che apre a studenti e ricercatori le porte della sperimentazione tecnologica. La ricerca, il mondo dell’Università, quello dell’evoluzione tecnica, anche in altri settori, hanno sempre fatto parte del nostro DNA. Li abbiamo sempre considerati un investimento per l’avvenire del nostro gruppo e della comunità di cui facciamo parte.

E se il futuro è ancora tutto da scrivere, siamo certi che i ragazzi che compongono il nostro E-Team lo renderà migliore. Anche con il nostro aiuto.