Excellent CM80 / 1. Nessuna contaminazione - Makor Group
34686
post-template-default,single,single-post,postid-34686,single-format-standard,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,makor,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Excellent CM80 / 1. Nessuna contaminazione

Excellent CM80 è una sorprendente novità nel settore della verniciatura del pannello con tecnologia e brevetto sviluppati interamente da Makor.

È una macchina straordinaria. Perché è in grado di verniciare qualsiasi tipo di anta e di porta, di gestire elevate quantità di vernici applicate e lavorazioni a ciclo continuo e di restituirvi un prodotto perfetto.

Incredibilmente efficiente e fluida, ma allo stesso tempo più economica, sicura e user friendly, la grande novità di Excellent CM80 è l’azzeramento di qualsiasi tipo di contaminazione sul prodotto durante la fase di verniciatura.

Niente più spolvero; abolite le bandelle laterali; nessun pulviscolo sul pezzo.

Solo il vostro prodotto e tutta la qualità della vostra produzione.

Nessuna contaminazione

 

La principale caratteristica della Excellent CM80 è la totale assenza di qualsiasi fattore contaminante all’interno della cabina di verniciatura che possa inficiare la bellezza del prodotto finale.

Fino ad oggi, una delle maggiori incertezze al momento di verniciare un’anta o una porta con queste tipo di macchine era data dalla presenza di spolvero interno che poteva incidere sulla qualità finale del pezzo.

Ecco, questa preoccupazione adesso non c’è più.

Tappeto brevetto Makor

 

E questo grazie alla Excellent CM80 e al suo innovativo tappeto a brevetto Makor.

Si tratta di un tappeto unico, la cui particolarità è data dalla sua larghezza: 2500 mm.

Questa più ampia superficie, non solo permette un maggior recupero di vernice, un trasporto più pulito e una bassa manutenzione della macchina, ma consente di eliminare le bandelle laterali.

Chi vernicia pannelli, lo sa.
Proprio le bandelle laterali sono un piccolo grande handicap nella produzione. Perché spesso, lì, si accumulano i residui dello spruzzo che potrebbero corrompere il prodotto finale.

Con Excellent CM80 tutto questo non accadrà più. I residui di lavorazione generati all’interno della cabina si depositeranno sul tappeto e saranno trasportati fuori.

Faranno parte di un’epoca passata.

Come la cinghia di motorizzazione.

 

Nella Excellent CM80 è stata eliminata, sostituita dall’oscillazione a cremagliera.

Grazie a cremagliera e pignone, abbiamo potuto ridurre gli organi in movimento e, di conseguenza, i consumi elettrici. Di riflesso, però, abbiamo aumentato la pulizia all’interno della cabina e la qualità del prodotto finale.

Con una garanzia sulla cinematica di 50mila ore, Excellent CM80 presenta, infatti, un’elevata fluidità nella movimentazione azzerando il rischio di scuotimenti.

Inoltre, l’assenza di una cinghia elimina la possibilità di generare residui da usura, sotto forma di spolvero, che possono inficiare il prodotto finale.

Infine, il sistema filtrante.

 

Ideata con un’aspirazione a secco,la Excellent CM80 presenta filtri ribassati e un doppio strato di filtrazione per un totale di otto metri quadri.

Grazie a questa notevole superficie filtrante e all’innovativo tappeto, il costo per il consumo di filtri e per il loro smaltimento si abbatte drasticamente. Inoltre, i carrelli su cui sono posti sono facilmente estraibili e sostituibili con enorme facilità.

Riassumendo.

 

Un tappeto più largo, l’assenza di bandelle, l’eliminazione della cinghia di trasmissione e un potente sistema filtrante renderanno la vostra lavorazione più semplice ed economica. E il prodotto finale perfetto e incontaminato.

Excellent CM80. Alta qualità, bassi consumi, zero contaminazioni.