Xylexpo 2022, nuovo stand e una nuova comunicazione per Makor - Makor Group
43690
post-template-default,single,single-post,postid-43690,single-format-standard,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,makor,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Xylexpo 2022, nuovo stand e una nuova comunicazione per Makor

Quest’anno alla fiera Xylexpo di Milano Makor group si è presentata con un nuovo stand, una nuova comunicazione grafica e una nuova macchina la Excellent CM80.

La Fiera Xylexpo 2022 di Milano è un evento di grande importanza per il settore del legno e della lavorazione del legno. Si svolge ogni due anni e attira visitatori da tutto il mondo.

Quest’anno, la fiera si è svolta presso il quartiere fieristico di Rho-Pero. Ed è stata un’occasione unica per scoprire le ultime novità del settore, conoscere le aziende leader del mercato e fare networking con professionisti del settore.

La fiera ha ospitato oltre 500 espositori provenienti da tutto il mondo, che hanno presentato le loro soluzioni innovative per la lavorazione del legno e del mobile. Sono stati presenti anche numerose aziende italiane, che rappresentano il fiore all’occhiello del nostro Paese in questo settore.

     

Durante la fiera, sono state organizzate anche numerose conferenze e workshop, dove sono stati discussi i temi più attuali e importanti del settore. Inoltre, c’è stata un’area dedicata alle nuove tecnologie, dove è stato possibile scoprire le ultime novità in materia di macchinari per la lavorazione del legno.

La Fiera Xylexpo 2022 di Milano è, quindi, un’occasione imperdibile per chi lavora nel settore del legno e del mobile, ma anche per chi è interessato a questo mondo e vuole scoprirne di più.