Excellent CM80/4. Tecnologia complessa ma facile da utilizzare - Makor Group
34990
post-template-default,single,single-post,postid-34990,single-format-standard,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,makor,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Excellent CM80/4. Tecnologia complessa ma facile da utilizzare

Quarto appuntamento con la Excellent CM80, una macchina sorprendente e straordinaria nel settore della verniciatura del pannello con tecnologia e brevetto sviluppati interamente da Makor.

È in grado di verniciare qualsiasi tipo di anta e di porta, di gestire elevate quantità di vernici applicate e lavorazioni a ciclo continuo e di restituirvi un prodotto perfetto.

Incredibilmente efficiente e fluida, ma allo stesso tempo più economica, sicura e user friendly, la grande novità di Excellent CM80 è l’azzeramento di qualsiasi tipo di contaminazione sul prodotto durante la fase di verniciatura.

Niente più spolvero; abolite le bandelle laterali; nessun pulviscolo sul pezzo.

Solo il vostro prodotto e tutta la qualità della vostra produzione.

Excellent CM 80 è una macchina progettata con alti standard tecnologici. Eppure, allo stesso tempo è straordinariamente facile da manovrare.

Ed è proprio la facilità d’uso, una caratteristica che accomuna tutti gli strumenti di lavoro Makor, a renderla ancora più speciale.

Ad esempio, l’impatto visivo del front end della Excellent CM 80 è incredibilmente intelligibile.

La barriera di lettura è composta da 120 fotodiodi, mentre il pannello dell’operatore è molto ampio (parliamo di 15,6 pollici di schermo) e con una nuovissima interfaccia grafica, lineare e chiara.

La componentistica elettronica è di ultima generazione ed è garantita per durare nel tempo. La presenza di messaggistica per la manutenzione on board, anche predittiva, rende ancora più facile il suo utilizzo.

User Friendly

 

I sistemi di cambio colore o mixer e menù, le icone intuitive, rendono tutto il processo produttivo più semplice.

L’impatto iniziale che la Excellent CM 80 restituisce a chi la utilizza per la prima volta, dunque, è quello di avere tra le mani un modello di altissima gamma ma totalmente ergonomico e user friendly.

La stessa sensazione rimane quando si parla del back end della macchina.

Il controllo della portata del prodotto (da ricetta) è su due circuiti di serie, indipendenti tra loro. Così come quello della portata dell’aria di nebulizzazione (sempre da ricetta).

La memorizzazione dei parametri su ricetta di lavoro, il pannello pneumatico ed elettronico con sportello, la componentistica di alta qualità completano l’offerta di questa straordinaria macchina.

Affidabile, agevole da manutenere e da ispezionare, Excellent CM80 assicura la migliore integrazione tra produzione ambiente di lavoro.

Excellent CM80. Alta qualità, bassi consumi, zero contaminazioni.